Salesianum salesianum    

Salesianum

La storia e i servizi del Salesianum

salesianumUn luogo pieno di Storia e di Spirito a disposizione dei nostri Ospiti

Il Salesianum, nato dallo spirito Salesiano di accoglienza e cordialità, è stato completamente ristrutturato nel 2000 in occasione del Giubileo. La struttura, situata a pochi chilometri dal centro e dal Vaticano, è immersa in un grande parco privato a disposizione degli ospiti che offre la possibilità di un soggiorno di relax nel verde di Roma ma a pochi chilometri dal centro città. A disposizione (su prenotazione , a pagamento) un comodo servizio navetta Vi accompagnerà nelle vostre gite alla scoperta delle bellezze della Capitale.

Dotato di un grande Centro Congressi, adeguato e arricchito in tutte le sale di nuove tecnologie e attrezzature per offrire ai nostri Ospiti un servizio sempre più all’avanguardia, è in grado di accogliere gruppi e istituzioni civili e religiose fino ad una capienza simultanea di oltre 600 posti con la comodità di un ampio parcheggio gratuito. L’Auditorium, fiore all’occhiello del Salesianum, ha ospitato negli anni prestigiosi eventi e convegni.

In continuo rinnovamento anche il settore ospitalità, offre camere arredate con semplicità e gusto ma confortevoli e funzionali, tutte dotate di connessione internet gratuita (wi-fii e adsl) a disposizione dei nostri Ospiti che troveranno nello staff accoglienza cortesia e professionalità. Dieci anni di esperienza rendono il Salesianum il luogo ideale per trascorrere la Vostra permanenza nella Capitale nella massima tranquillità ma senza rinunciare alle funzionalità e la cortesia.

La struttura dispone inoltre di un bar a disposizione degli ospiti e di un ristorante in grado di soddisfare le esigenze più disparate offrendo una cucina semplice ma di qualità. Abbiamo la possibilità di ospitare sia famiglie che gruppi fornendo menù specifici per le vostre esigenze.