Salesianum salesianum    

Camere

camere

La Casa per Ferie Salesianum dispone di 162 camere tra  singole,  doppie, superior, camere triple/quadruple disposte su 4 piani.

Tutte le camere sono arredate in modo essenziale ma funzionale e dispongono di servizi privati quali: doccia, telefono, TV color, comoda scrivania da lavoro e sveglia, aria condizionata a orari  e connessione ADSL e WI-Fi  gratuiti.

La nostra Casa per Ferie dispone anche di  camere ad accesso facilitato, dotate di ogni comfort, per accogliere persone con difficoltà motorie e con disabilità garantendo così funzionalità e accoglienza per rendere più agevole il loro soggiorno.

SERVIZI:

  • Servizio lavanderia
  • Internet WIFI & WLAN (gratuito)
  • Parcheggio privato (gratuito)
  • Servizio ristorazione (Si prega la gentile clientela di prenotare il pasto al ricevimento almeno due ore prima della consumazione)
  • I bambini di età inferiore a 4 anni soggiornano gratuitamente nel letto dei genitori;
  • I bambini di età compresi fra 5 e 10 anni pagano un supplemento di € 10,00 previa prenotazione;
  • Gli animali non sono ammessi;

Le tariffe comprendono la pulizia  della camera e il cambio asciugamani  ogni tre giorni.

La tariffa non rimborsabile prevede l’addebito dell’intero importo al momento della prenotazione la quale non è più nè modificabile, né cancellabile.
E’ previsto il pagamento con bonifico bancario previa richiesta coordinate bancarie.
La informiamo che a partire dal 01 gennaio 2011 è entrata in vigore la normativa sulla “Tassa di soggiorno” nella città di Roma che prevede l’applicazione, con relativa riscossione in loco al termine di ogni soggiorno, di € 3,50 a persona a notte per tutti coloro che alloggeranno nelle strutture ricettive della capitale.